ASSISTENZA E CONTATTI

Per qualsiasi informazione relativa ai Punti vendita quali indirizzi, orari di apertura, disponibilità dei prodotti presenti sui volantini, puoi contattare direttamente il negozio preferito tramite i riferimenti presenti nella sezione del sito “Store Locator”.
Il nostro servizio clienti è a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui necessiti.
CALL CENTER GALLENCA 011-3911902
(Disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00)
Il Servizio Call Center è a disposizione per qualsiasi informazione relativa a:
o acquisti sul sito gallencashop.it (Finalizzazione ordini, pagamenti, condizioni di consegna e/o installazione, servizi e resi)
o acquisti negli stores online GORY’S WEB SHOP (store Amazon) – GORY WEB STORE (Store Eprice) e GALTRON (Store Ebay).
E- MAIL
Invia una mail a gallencashop@gallenca.it con la tua richiesta di informazioni o segnalazione specificando possibilmente all’interno del testo:
o Nome e cognome
o Località
o Punto vendita di riferimento
o Eventuali informazioni utili per gestire la richiesta/segnalazione